Crociere coi bambini: le migliori

La crociera è senza ombra di dubbio la vacanza per eccellenza di cui può godere tutta la famiglia. Perfetta per genitori e figli di ogni età, vi farà riscoprire il piacere di viaggiare con i bambini. Esistono diverse tipologie di crociera: crociera nel mare adriatico, crociera nei mari del nord con imperdibile visita ai fiordi norvegesi, crociera nel mare caraibico e chi più ne ha più ne metta…

Le migliori proposte, per chi viaggia con i piccoli, rimangono comunque le imperdibili offerte di MSC e di Costa Crociere, che offrono numerose varietà di attività per bambini.

Il sito della MSC mette a disposizione delle famiglie diversi programmi. Le offerte, varie e per tutti i gusti, sono veramente imperdibili. Il programma “ragazzi gratis tutto l’anno”  permette a bambini e ragazzi, fino a diciotto anni, di viaggiare gratuitamente pernottando in cabina con i genitori.

Anche Costa Crociere , da anni leader nel settore, offre la vacanza ideale per ogni tipo di famiglia. Viaggiare coi bambini sarà tutto tranne che un problema! Approfittando delle tariffe speciali, riservate alle famiglie, sarà possibile godersi a pieno mare, sole, relax  e divertimento. Non mancherà una perfetta assistenza per i più piccoli, contemporaneamente ad un impeccabile intrattenimento per i grandi. Personale attento ed altamente qualificato sarà pronto ad esaudire ogni vostro desiderio, aiutando i genitori nella cura dei propri bambini. Anche questa compagnia permette a bambini e ragazzi di età inferiore ai diciotto anni di viaggiare gratuitamente in cabina con i genitori ed offre pacchetti famiglia a prezzi altmente vantaggiosi.

Sia MSC che Costa Crociere si avvalgono infine di navi completamente attrezzate per avere a bordo anche gli ospiti  più piccoli. Parchi acquatici, mini bowling, cinema 3D e 4D, Nintendo, spettacoli di intrattenimento, giochi organizzati, cene divertenti, allegre mascotte, menù per soli bambini…tutto sembra progettato ed architettato per il benessere della famiglia al completo!